I Nostri Partner


Le DONAZIONI


Grazie soprattutto alla collaborazione e alle numerose donazioni provenienti da molte aziende e attività locali, la Giostra delle Contrade torna ad essere uno degli eventi più importanti della città di tarquinia.
Ringraziando tutte le attività e le aziende che ci sostengono, andiamo avanti nel nostro lavoro sicuri di impiegare al meglio e per il bene della manifestazione e quindi della città, tutti i proventi che ci vengono messi a disposizione.


La FITETREC-ANTE


La Federazione Italiana Turismo Equeste e Trec Ante ha tra i suoi scopi principali l'organizzazione e la diffusione della pratica equeste in campagna e la valorizzazione del cavallo, come risorsa del patrimonio italiano e di promozione turistica.

 

La Giostra delle Contrade è affiliata dal 2016.


PRO LOCO di TARQUINIA


La Pro Loco di Tarquinia è al nostro fianco nell'organizzazione della manifestazione


SOCIETA' TARQUINIENSE ARTE E STORIA


La  Società Tarquiniense d’Arte e Storia, Ente Morale per decreto del Presidente della Repubblica, è tra le Società culturali e di Storia Patria riconosciute dal Ministero per i Beni Culturali ed è inserita nell’elenco delle Associazioni Culturali della Regione Lazio. Tra i suoi scopi statutari, quello di valorizzare il locale patrimonio artistico e storico, promuovendo iniziative finalizzate alla tutela e alla conoscenza della cultura cittadina e del suo territorio.